Gommeamigliorprezzo.it

Gommeamigliorprezzo.it propone le migliori marche di copertoni per automobili, camion, furgoni, offroad suv a prezzi molto bassi; il sito offre una pagina dedicata ai consigli per la manutenzione dei vostri pneumatici.
Sono disponibili praticamente tutti i tipi di pneumatici: estivi, invernali e runflat.
Le spese di trasporto sono gratuite in tutta Italia per i pneumatici per automobili, SUV, fuoristrada e furgoni, mentre il prezzo del trasporto dei pneumatici per camion è a carico del destinatario (circa 20-30 euro a gomma).
Il pagamento avviene alla consegna della merce.

Sito Internet: http://www.gommeamigliorprezzo.it

8 commenti:

  1. Ciao a tutti, io ho fatto un ordine on line su Gommeamiglirprezzo per una gomma da moto.
    Dopo qualche minuto mi è arrivata la conferma dell'ordine via mail dove però non veniva indicata la tempistica per la consegna.
    Ho provato a telefonare, ma i telefoni sembrano addirittura staccati, ho inviato due mail per chiedere informazioni, che sono state puntualmente ignorate. Mi chiedo se non sia un sito farlocco. Per fortuna che il pagamento avviene alla consegna anche se non si saprà mai se e quando avverrà...

    RispondiElimina
  2. oggi è il 12 gennaio e sto aspettando 4 gomme da neve dal 4 di dicembre dal favoloso negozio online gommealmigliorprezzo.it grazie al quale sto passando tutto l'inverno a guidare sulla neve con gomme estive... è vergognoso il fatto che non rispondano ad email,fax e i telefoni siano staccati oppure se liberi nessuno si degni di rispondere.VERGOGNA VERGOGNA.

    RispondiElimina
  3. confermo stesso problema pure io, ordine della scorsa settimana, sti qua non rispondono al telefono, non arriva nemmeno la ricevuta di ritorno alle email di sollecito all'ordine. Ho la sensazione che sia una fregatura.... prima di fare recensioni e pubblicità a qualcuno, INFORMATI BENE!

    RispondiElimina
  4. Gentili utenti, questo blog si limita a raccogliere informazioni dalla rete riguardanti la tematica di vendita pneumatici online, se si presentano problemi di varia natura con i siti citati non è affare di questo blog.
    In ogni caso i vostri commenti negativi o positivi vengono pubblicati appositamente per avere un'opinione diretta da parte vostra.

    RispondiElimina
  5. ho bisogno di 4 gomme 225/spalla di qualsiasi misura/15 con fascia bianca piccola (3cm.) Sapete dove posso trovarle?

    RispondiElimina
  6. Ciao Luke. Gomme a Miglior Prezzo ha chiuso i battenti ormai da molto tempo. Ti consiglio di rimuovere il post perché adesso punta ad un sito di pubblicità. Piuttosto valuta Prezzi Gomme che è un comparatore di prezzi dedicato al mondo dei pneumatici e potrebbe essere interessante per te scriverci un articolo. Lo trovi su www.prezzigomme.com

    RispondiElimina
  7. Grazie della segnalazione, provvedo presto a sistemare il tutto.

    RispondiElimina
  8. Ciao Luke, si infatti quel sito non esiste più da anni ormai...
    Ultimamente ho scoperto un bel comparatore di prezzi degli pneumatici.Lo trovi su www.cercopneumatici.it

    ciao!

    RispondiElimina